A settembre, oltre alla tv Apple presenta anche l’iPhone 6S?

Proprio nelle scorse ore vi avevamo aggiornato delle ultime novità in casa Apple: secondo autorevoli indiscrezioni, a settembre potrebbe arrivare l’attesissima Apple Tv, di cui si attendeva la presentazione ufficiale già lo scorso giugno.

Ma a quanto sembra sarà un autunno pieno di novità, perché oltre alla Apple Tv, probabilmente arriverà sui mercati del mondo anche il nuovissimo modello di iPhone, che dovrebbe chiamarsi i iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

A riportare l’indiscrezione è DigiTimes, secondo cui la produzione su vasta scala sarebbe già iniziata durante il mese di luglio e avrebbe ricevuto una brusca accelerata nel corso degli ultimi giorni.

In particolare, Digitimes riporta che i fornitori di Apple hanno iniziato a consegnare i pannelli Force Touch. Force Touch è una funzione attualmente implementata sugli Apple Watch che permette di far fare al dispositivo azioni diverse in base al grado di pressione delle dita sullo schermo. Attualmente, Apple, ha già utilizzato tale tecnologia sui nuovi MacBook 2015.

Stando ai rumors, l’iPhone 6S monterà il nuovo processore A9, 2 GB di memoria Ram, una fotocamera posteriore migliorata con sensore da 12 Megapixel e, infine, una scocca in alluminio Serie 7000.

Potrebbero interessarti

Youtuber si prende una condanna per aver messo dentrificio nei biscotti

YouTuber si becca una condanna a 15 mesi di prigione, una multa…

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, spionaggio industriale?

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, siamo di fronte a…