A settembre, oltre alla tv Apple presenta anche l’iPhone 6S?

VEB

Proprio nelle scorse ore vi avevamo aggiornato delle ultime novità in casa Apple: secondo autorevoli indiscrezioni, a settembre potrebbe arrivare l’attesissima Apple Tv, di cui si attendeva la presentazione ufficiale già lo scorso giugno.

Ma a quanto sembra sarà un autunno pieno di novità, perché oltre alla Apple Tv, probabilmente arriverà sui mercati del mondo anche il nuovissimo modello di iPhone, che dovrebbe chiamarsi i iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

A riportare l’indiscrezione è DigiTimes, secondo cui la produzione su vasta scala sarebbe già iniziata durante il mese di luglio e avrebbe ricevuto una brusca accelerata nel corso degli ultimi giorni.

In particolare, Digitimes riporta che i fornitori di Apple hanno iniziato a consegnare i pannelli Force Touch. Force Touch è una funzione attualmente implementata sugli Apple Watch che permette di far fare al dispositivo azioni diverse in base al grado di pressione delle dita sullo schermo. Attualmente, Apple, ha già utilizzato tale tecnologia sui nuovi MacBook 2015.

Stando ai rumors, l’iPhone 6S monterà il nuovo processore A9, 2 GB di memoria Ram, una fotocamera posteriore migliorata con sensore da 12 Megapixel e, infine, una scocca in alluminio Serie 7000.

Next Post

"Ex Machina", arriva nelle sale cinematografiche il film diretto da Alex Garland

Il rapporto tra uomo e macchina, in questo caso robot, è sempre stato un tema caldo nelle pellicole di fantascienza, oggi si può dire che questo tema non è più legato a film di fantascienza, ma forse di “scienza”, visto i passi da gigante della tecnologia moderna. Dopo la distribuzione […]