Alessio Bernabei trova l’amore accanto a un’ex corteggiatrice

Reduce da Sanremo, dove non è riuscito a vincere ma comunque ha stregato i tantissimi fans con il suo brano “Noi siamo infinito”, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, sta vivendo comunque un bel periodo, nel lavoro certo, ma soprattutto nella vita privata.

Alessio infatti sembra aver trovato l’amore e la fortunata è un volto già noto agli appassionati di Uomini e Donne in quanto, qualche anno fa, l’abbiamo vista corteggiare Tommaso Scala e Aldo Palmeri: Imma Ferrante.

I due sembra si siano conosciuti in un party sanremese, dove il cantante era appunto presente per partecipare alla kermesse, e lei assieme ad altri amici: due chiacchiere e qualche risata e fra i due è subito scoccato l’amore e adesso sono fidanzati.

Nelle foto scattate dal noto settimanale Novella 2000, Imma e Alessio ballano stretti e complici e non mancano “affettuose” effusioni e, infine, anche baci appassionati. Le foto insieme spuntano anche sul profilo Instagram di Imma, accompagnate da cuoricini, a esplicitare, se servisse, che l’amore è sbocciato.

La Ferrante, dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, aveva abbandonato il mondo dello spettacolo e si era messa a lavorare come parrucchiera: chissà che questa frequentazione non l’aiuti a reinserirsi nel dorato mondo che sembra le piaccia tanto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amanda Knox, la sua verità sarà svelata in un documentario

Per merito, o colpa, di una miriade di programmi di approfondimento che…

Paola Caruso e i segreti di Alessia Macari

Alessia Macari, assolutamente a sorpresa, si è aggiudicata la vittoria della prima…