Ambra Angiolini e la sua scelta di restare a Brescia

Una lunga storia d’amore la loro, che ha fatto sognare gli italiani: Ambra Angiolini e Francesco Renga sembravano la coppia perfetta, con una solida famiglia costruita senza troppi grilli per la testa e senza lasciarsi coinvolgere e sconvolgere dai meccanismi del mondo dello spettacolo.

La loro storia si è però conclusa alla fine del 2015, non senza strascichi e qualche ripicca tra i due, che come tutti gli ex si rinfacciano ancora qualche vecchia mancanza reciproca, ma senza mai dimenticare il rispetto reciproco.

Dopo la separazione l’attrice italiana ha comunque deciso di continuare a vivere nella stessa città dove ha vissuto col suo compagno: “Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Ormai è anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni”.

A suo dire nella vita bisogna essere lucidi: “i mie figli sono nati lì, devi fare delle scelte, cercare di essere il meno egoista possibile”. “E’ anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”, ha spiegato.

Massimo Giletti a l’Arena ripercorre la carriera di Ambra Angiolini partendo da Non è la Rai e allo stesso gioco aveva già partecipato Francesco Renga un mese fa, occasione in cui aveva criticato la cucina dell’ex compagna. “In cucina – ha detto – io e Francesco abbiamo due idee di nutrimento diverse: io sono un po’ più per la salute, per non troppi soffritti, lui invece metteva il burro pure nella moka”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiziano Ferro: ho fatto un eccezione e mi sono sposato

Ben pochi sanno raccontare l’amore come lui, con un uso così sapiente…

Simona Ventura e il contratto per l’isola dei famosi

Che non fosse partita per l’Isola dei Famosi, dopo averlo condotto per…