Ambra Angiolini e la sua scelta di restare a Brescia

Una lunga storia d’amore la loro, che ha fatto sognare gli italiani: Ambra Angiolini e Francesco Renga sembravano la coppia perfetta, con una solida famiglia costruita senza troppi grilli per la testa e senza lasciarsi coinvolgere e sconvolgere dai meccanismi del mondo dello spettacolo.

La loro storia si è però conclusa alla fine del 2015, non senza strascichi e qualche ripicca tra i due, che come tutti gli ex si rinfacciano ancora qualche vecchia mancanza reciproca, ma senza mai dimenticare il rispetto reciproco.

Dopo la separazione l’attrice italiana ha comunque deciso di continuare a vivere nella stessa città dove ha vissuto col suo compagno: “Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Ormai è anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni”.

A suo dire nella vita bisogna essere lucidi: “i mie figli sono nati lì, devi fare delle scelte, cercare di essere il meno egoista possibile”. “E’ anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”, ha spiegato.

Massimo Giletti a l’Arena ripercorre la carriera di Ambra Angiolini partendo da Non è la Rai e allo stesso gioco aveva già partecipato Francesco Renga un mese fa, occasione in cui aveva criticato la cucina dell’ex compagna. “In cucina – ha detto – io e Francesco abbiamo due idee di nutrimento diverse: io sono un po’ più per la salute, per non troppi soffritti, lui invece metteva il burro pure nella moka”.

Next Post

Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers ricoverato in ospedale

La notizia è della giornata di oggi e la rivela il famoso magazine TMZ, il cantante dei Red Hot Chili Peppers, Anthony Kiedis, sarebbe stato ricoverato in ospedale. Non sono ancora chiari i motivi per il ricovero in ospedale, quello che è certo è che il bassista del gruppo ha […]
Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers ricoverato in ospedale