Amo il buon cuore di Corona, parola di Silvia Provvedi

Lo scoop era stato dato qualche settimana fa dal settimanale Chi, in tempi non sospetti e quando ancora l’ex re dei paparazzi era recluso nella comunità di Don Mazzi, ma la notizia è stata ufficializzata solo una manciata di ore fa.

Dopo Nina Moric, ed un lungo periodo tra carcere e comunità, Fabrizio Corona ha ritrovato l’amore e la fortunata è la cantante mora del duo Le Donatella, al secolo Silvia Provvedi.

Ed è proprio lei che parla per la prima volta a cuore aperto della sua relazione con Corona in esclusiva a “Verissimo”:  “Sono molto innamorata perché Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare”.

«Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy», ha poi raccontato Silvia ricordando il primo incontro con Corona. «Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare».

“Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi ed età diversi, ma il bello è proprio questo”, ha chiosato emozionata.

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se abbia già incontrato Carlos, il figlio di Corona, Silvia Provvedi risponde: “No, mi sembra prematuro e fuori luogo. Ora come ora gli procurerebbe solo una confusione inutile. In ogni caso – aggiunge – so che Fabrizio si sta dando molto da fare con Carlos e sono felice che sia riuscito a recuperare il rapporto con lui, che è poi il rapporto più importante per un genitore. Carlos deve godersi suo padre che non ha potuto frequentare per tre anni”.

Potrebbero interessarti

David Beckham il toccante per messaggio per una fan malata terminale

Toccante messaggio video dell’ex calciatore del Manchester United, David Beckham, dedicato ad…

Il Segreto, anticipazioni domenica 3 gennaio

Dopo la breve pausa di Capodanno, durata giusto tre giorni, stasera, domenica…