Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono ufficialmente una coppia

VEB

La sua esperienza a Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi: Giulia Latini ha corteggiato per mesi Luca Onestini, ma il bel tronista, alla fine, le ha preferito un’altra e a lei non è rimasto che tornarsene a casa, con la consapevolezza di aver perso un’occasione.

Ma la bella Giulia non è restata a rimuginare troppo sul rifiuto, e dopo qualche voce su un presunto flirt, presto smentito, con Mattia Marciano, ora sta frequentando un altro ragazzo, inutile dire altro volto noto per chi segue Uomini e Donne e in genere le trasmissioni prodotte da Maria De Filippi.

Il cuore di Giulia batte per per l’aitante Andrea Melchiorre: i due, visti a “Uomini e Donne” in situazioni diverse, si sono ritrovati a lavorare per la stessa agenzia. Uno shooting fotografico sarebbe stato complice del colpo di fulmine tra loro.

L’ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island, tramite Instagram Story, ha rivelato e confermato che lui e la dolce Giulia Latini si stanno frequentando “come due ragazzi di 23 anni”, a dirla con le sue stesse parole. L’uomo, inoltre, ha detto che al momento si stanno solo vedendo e uscendo insieme quindi solamente il tempo ci rivelerà se tra i due nascerà qualcosa di serio.

L’ex corteggiatrice ha invecepubblicato, poche ore fa, una foto di lei e Andrea Melchiorre, in formato polaroid.

“Glielo dite voi che mi manca?!”: questa la descrizione dell’immagine postata dalla Latini. Se da parte di molti sono piovute critiche a questa nuova coppia, accusata di essere in cerca solo di visibilità, tanti sono stati anche i commenti positivi e di incoraggiamento per un amore che sta nascendo.

Cosa ne pensa Luca Onestini di questa nuova storia? La reazione di Luca, di fronte alle notizie riguardanti la nuova storia di Giulia e Andrea, è stata positiva. L’Onestini ha infatti messo mi piace ad un post condiviso da GossipTvofficial su Instagram, in cui parlava appunto delle ultime notizie sulla nuova coppia.

Next Post

Cara Delevingne, per i 25 anni si regala una festa da sogno in Messico

Ostentazione di lusso e ricchezza? Sarà, ma quale 25 enne, a poterselo permettere, non si regalerebbe per il suo compleanno una festa da sogno, in una meta paradisiaca e circondata dagli amici più cari? La top model anglosassone Cara Delevingne, dopo aver superato anche Kate Moss, è diventata la più […]