Angelina Jolie, il fratello James era diventato un incubo per Brad Pitt

VEB

Nonostante l’attrice abbia ormai letteralmente staccato la spina riguardo al divorzio da Brad Pitt, oggi vengono fuori alcune indiscrezioni su Angelina Jolie e il passato della coppia.

Secondo il magazine RadarOnline, nel rapporto della coppia ci sarebbe stata l’ombra “pesante” del fratello dell’attrice, tutto questo secondo la fonte del documentarista Ian Halperin che ha scavato in profondità nel passato dei due.

James, il fratello di Angelina” rivela il documentarista “è stato talmente tanto vicino a loro che praticamente ha vissuto con la coppia, arrivando quasi a lanciare una sorta di ultimatum alla sorella: o lui o me!”.

Secondo quanto rivela Ian: “Non c’è da stupirsi, secondo le conclusioni tirate dagli esperti, se si sono divisi, dopo dieci anni James vive ancora a tempo pieno con loro, insomma era troppo vicino per la tranquillità di Brad Pitt”.

Secondo quanto rivelato, Angelina Jolie all’atto del divorzio aveva confermato lo scontro, non solo verbale, tra Brad e il figlio Maddox sul jet privato dove viaggiavano, Halperin sostiene inoltre che sull’aereo fu Angelina ad allungare una mano verso James per invitarlo a chiamare i servizi sociali”, nonostante tutto questo è risaputo che l’attore è stato scagionato da qualsiasi accusa di violenza.

Halperin conferma poi: “Brad era in un vero e proprio stato di disagio per la continua vicinanza di James, ancora oggi Angelina e James sono più vicini che mai ai bambini e lavorano insieme per gli interessi dei figli di Angelina”.

Next Post

Michael Keaton sarà un villain in Dumbo?

In Spider-Man: Homecoming, Michael Keaton ha interpretato Avvoltoio, ma il bravo attore sarebbe già pronto per interpretare nuovamente il villain di un grande blockbuster. Stando a voci che si fanno sempre più insistenti, infatti, l’attore potrebbe tornare a collaborare con l’amico Tim Burton nella versione live action di Dumbo, classico Disney degli anni ’40. Per Burton e Keaton […]