Anonymous svela: La Nasa a breve annuncerà l’esistenza di altre vite

VEB

Secondo quanto rivelato dal gruppo hacker più famoso al mondo, Anonymous, sembra proprio che la Nasa stia in procinto di dichiarare, finalmente, la presenza ufficiale di altre forme di vita nell’universo.

Secondo quanto rivelato in un video, scrive l’Indipendent, tale annuncio potrebbe essere legato all’ufficializzazione, avvenuta la scorsa settimana, dell’esistenza di altri 219 esopianeti dei quali 10 alla distanza giusta dal loro Sole.

Si chiama infatti “fascia di Goldilocks” quella giusta distanza che è indispensabile, secondo la scienza, allo sviluppo di forme di vita simili a quelle che conosciamo, secondo il gruppo Anonymous proprio in virtù di queste ultime scoperte l’agenzia spaziale potrebbe ufficializzare l’esistenza di altre forme di vita e dunque scrivere la storia.

Rispondere finalmente in modo definitivo alla domanda “siamo soli nell’universo?”, il gruppo hacker si è spinto oltre e nell’incontro la Science Space and Technology Committee il portavoce Thomas Zurbuchen avrebbe dichiarato:

La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia“.

https://www.youtube.com/watch?v=ijh0ba0s8oQ

Next Post

Harry Potter cresce: oggi compie 20 anni

Sullo schermo e nei libri è e sarà sempre un eterno ragazzino, imbranato con una bacchetta che all’inizio fatica a tenere tra le dita, ma in realtà è già più che maggiorenne, e proprio oggi ha compiuto 20 anni. E non parliamo dell’attore che lo ha impersonato sullo schermo: era […]