Antartide: Monoliti e muraglie scoperte sotto il ghiaccio?

VEB

Durante la visualizzazione della superficie dell’Antartide su Google Earth, il canale video MrMBB333 ha visto qualcosa di strano.

E’ stato infatti pubblicato un video che mostrerebbe una scoperta che ha attirato immediatamente l’attenzione del web.

L’autore di questa scoperta è fiducioso di essere riuscito a trovare un muro molto antico, la cui lunghezza raggiunge diversi chilometri. Inoltre sulla mappa ci sono due enormi edifici che ricordano in qualche modo gli ziggurat, luoghi di culto che un tempo erano popolari a Babilonia.

Uno ziggurat è un tipo di struttura massiccia costruita nell’antica Mesopotamia. Ha la forma di un composto a terrazze o livelli che si allontanano successivamente.

Nel video pubblicato da MrMBB333, si può vedere il muro curvo della fortezza e due edifici che ricordano le piramidi.

Sono parzialmente nascosti da uno spesso strato di neve e ghiaccio. 

L’autore del video crede che questa sia solo una piccola parte dell’enorme struttura che può essere localizzata sotto il ghiaccio dell’Antartide.

Questa scoperta dimostra ancora una volta che c’era, molto probabilmente, un’antica civiltà in Antartide, i cui ricordi, purtroppo, non sono conservati nella storia.

Next Post

Getta la bambola nella spazzatura, ma succede qualcosa di strano

Una famiglia è rimasta sconcertata quando uno dei regali di Natale della figlia è tornato a casa, dopo essere stato gettato due volte nella spazzatura. Non è un segreto che le bambole possano essere abbastanza inquietanti, episodi, storie e film horror ci hanno insegnato molto. Ma una cosa che non […]
Getta la bambola nella spazzatura ma succede qualcosa di strano