Antica struttura simile ad una tomba, rilevata su Marte

VEB

Gli appassionati online credono che ci sia un “tempio enorme” su Marte che assomiglia a un’antica tomba giapponese. Secondo loro, ciò è confermato dalle immagini satellitari del Pianeta Rosso.

Antica struttura simile ad una tomba rilevata su Marte

I ricercatori sono fiduciosi che esista una connessione precisa tra la misteriosa struttura sulla superficie di Marte e il tempio giapponese sulla Terra. La struttura vista nelle immagini satellitari di Marte mostra sorprendenti somiglianze con l’antica tomba giapponese di Kofun.

Una struttura massiccia è visibile nel servizio di Google Mars, inserendo le coordinate: 6 ° 3’57.07 “N 92 ° 4’13.22” E.

Un gran numero di immagini della misteriosa struttura suggerisce che questo non è un effetto così detto pareidolico. Questa struttura ha una sorprendente somiglianza con il complesso funerario in Giappone. La struttura ha portato alcuni ricercatori a ipotizzare che forse milioni di anni fa, un’antica civiltà abitasse effettivamente Marte

Secondo lo scienziato John Brandenburg, che ha un dottorato in fisica teorica del plasma presso l’Università della California, l’antica civiltà marziana esisteva sul Pianeta Rosso ed è stata distrutta in un lontano passato.

Le somiglianze non possono passare inosservate, e stiamo guardando i resti di una potente civiltà marziana che molto probabilmente è scomparsa milioni di anni fa dopo un evento catastrofico”, ha detto il dottor Brandenburg.

fonte@Anomalien

Next Post

Il nostro universo si trova all'interno di un universo madre

La nuova ricerca sui buchi neri ha subito un’accelerazione negli ultimi anni, producendo alcune idee e teorie veramente singolari. Un team di astrofisici dell’Università canadese di Waterloo ha avanzato una teoria che suggerisce che il nostro universo esiste all’interno dell’orizzonte degli eventi di un enorme buco nero di dimensioni superiori […]
Il nostro universo si trova interno di un universo madre