Apple Tv nuova versione con telecomando Touch

Redazione

Alla Apple Tv potrebbe andare ad aggiungersi qualche altra novità, l’ultima generazione della “scatola magica” dell’azienda di Cupertino, potrebbe essere accompagnata da un telecomando touch.

Oltre alla musica in streaming, la Apple prepara, per la prossima conferenza degli sviluppatori, prevista per giugno, alcune novità che dovrebbero appunto essere legate alla Apple Tv, come il possibile telecomando touch.

In pratica un telecomando con superficie tattile e due pulsanti, una versione ovviamente rispetto alla precedente del 2007, ma naturalmente non si tratta solo del nuovo telecomando basato su tecnologia touch.

Infatti la nuova concezione di telecomando dovrebbe essere accompagnata con una ulteriore versione aggiornata della stessa Apple Tv, l’azienda di Cupertino punta anche a fornire nuovi servizi che siano più vicino agli utenti, ovvero meno dispendiosi e quindi più disponibili per le “tasche” dei fruitori.

Next Post

Berlusconi inciampa sul palco con ironia

Il leader di Forza Italia cade sul palco in occasione del comizio tenuto al Teatro della Gioventù di Genova. In Liguria Berlusconi ha sostenuto la candidatura alla presidenza della Regione di Giovanni Toti. All’inizio del comizio l’ex premier sale per parlare, ma perde l’equilibrio e cade. Fortunatamente nessun danno fisico, […]
silvio-berlusconi-cade-ma-si-rialza