Apple Watch il più grande guadagno di Cupertino

Redazione

Secondo Tim Cook sono delle stime “inaccurate”, fatto sta che nelle ultime ore si stanno diffondendo i possibili guadagni netti del nuovo smartwatch della Apple.

L’Apple Watch, secondo le stime di Ihs, potrebbe essere uno dei dispositivi per il quale l’azienda di Cupertino otterrebbe un margine di guadagno netto senza precedenti, in pratica lo smartwatch della Apple sarebbe il numero uno tra i dispositivi dell’azienda, nella classifica dei guadagni netti.

Tim Cook si è affrettato a sottolineare che queste stime sono “inaccurate”, ma intanto si sono diffusi in rete i primi dati: l’Apple Watch in versione sport, ovvero quello più economico, ha un costo al pubblico di circa 349 dollari, il costo effettivo di produzione sarebbe di circa 84 dollari.

Palese dunque, secondo le stime, che la Apple pagherebbe netta la produzione della versione sport, solo: 81,20 dollari per i componenti e appena 2,50 dollari di manodopera per ogni dispositivo, totale circa 83,70 dollari.

Next Post

Cheesecake yogurt e frutta, preparazione, calorie a porzione

Il dolce che vogliamo suggerire oggi è il cheesecake yogurt e frutta. Un dolce estivo, rapido da preparare. La spesa sarà di circa dieci euro, il tempo impiegato circa un’ora e venti minuti, la difficoltà: facile. attenzione alle calorie che sono 210 a porzione. Prima di tutto gli ingredienti per […]
cheesecake-yogurt-e-frutta