Arisa: eh si ieri in scena ero brilla!

VEB

Tutti i telespettatori si sono accorti che l’altra sera Arisa, giudice di X Factor, appariva più “stravagante” e su di giri del solito, tanto che in molti, sui social, si erano spinti a ipotizzare che fosse ubriaca.

E, strano anche a dirsi, la cantante effettivamente era brilla: a confessarlo è stata lei stessa, scusandosi con i suoi fans per alcuni dei suoi eccessi.

Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina“, ha scritto sulla sua pagina Facebook. Il motivo è più banale del previsto: “Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta“.

Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto“, ha continuato col suo mea culpa.

Questa confessione pubblica però non è servita a placare gli animi, anzi: «Sei un personaggio pubblico, non puoi dire che bevi per superare l’ansia, dai un messaggio pericoloso – dice un utente -. Sei adulta, ieri hai dato il peggio di te. Sei una brava cantante, ma evidentemente altri mestieri come la tv non sono nelle tue corde».

“A coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli’ ha scritto comunque chiaramente lei. ‘La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente’ ha precisato la cantante, che ripete spesso di seguire un’alimentazione molto attenta per sostenere le fatiche del palcoscenico.

Next Post

Valeria Marini, in pole position al grande fratello Vip?

Valeria Marini, protagonista del grande fratello Vip, è certa di trovarsi in pole position. Valeria Marini, l’oca per eccellenza della Tv italiana, si mostra fiduciosa di arrivare in zona finale del Grande Fratello Vip. Sull’eliminazione di Bosco Cobos della scorsa puntata, peraltro la Marini ha fatto importantissime dichiarazioni: “L’avete mandato […]
Valeria Marini, in pole position al grande fratello Vip