Arnold Schwarzenegger e il figlio Patrick in giro a fare shopping

VEB

Padre e figlio in giro per le strade di Beverly Hills, sono Arnold Schwarzenegger e suo figlio Patrick.

Per le strade di Beverly Hills passeggiano facendo shopping, sono Arnold Schwarzenegger e suo figlio Patrick, nonostante l’ex Mr. Olympia sia ancora ben messo, suo figlio sembra effettivamente ben piazzato, sarà anche la notevole differenza d’età, ma Patrick sembra avere la struttura fisica per emulare il padre.

Patrick è il figlio avuto dall’ormai ex moglie di Arnold, Maria Shriver, i due insieme fanno una bella coppia, padre e figlio sembrano davvero andare d’accordo, potrebbe essere proprio il giovane Schwarzenegger un futuro Terminator?

D’altronde lo stesso Patrick, che in passato ha avuto un flirt con Miley Cyrus, ha rivelato già di voler irrobustire il suo fisico, dunque quale migliore personal trainer se non il mito Arnold, per il momento dalle foto sembra che la strada sia quella giusta.

picture credits@WENN

Next Post

Uomini e Donne ritornerà il 7 gennaio?

C’è molta attesa per l’inizio del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne che sembra ricominciare il prossimo 7 gennaio 2016. Quasi sicuramente la puntata sarà incentrata sulla scelta del tronista Amedeo Barbato. Non sarebbe l’unico programma a ritornare il prossimo 7 gennaio: infatti il sito Publitalia ha reso […]