Il Segreto, anticipazioni mercoledì 23 dicembre

VEB

Anche oggi, mercoledì 23 dicembre, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto

Nonostante manchino una manciata di ore al Natale, nel palinsesto Mediaset continua ad essere presente la soap opera spagnola e i suoi sfortunati protagonisti, che anche in questo periodo di amore e pace, non passano certo un bel periodo.

Nella puntata odierna vedremo Donna Francisca sempre più in una situazione preoccupante. Mauricio è molto preoccupato e decide di chiedere aiuto a Raimundo. Lui saprà scuotere la Montenegro? Cosa succederà a Donna Francisca?  Donna Francisca continua a non migliorare e a lasciarsi irretire dalla depressione, comportandosi in maniera molto strana.

Intanto Mariana sta organizzando le sue nozze e tutto sembra volgere al meglio. Quando però domanda al suo promesso sposo di invitare i suoi genitori, il giovane diviene strano, come se nascondesse un segreto. Cosa starà tenendo per sé?

Nel frattempo la relazione tra Aurora e Conrado pare sempre più complicata: sembrava che i due innamorati avessero risolto ogni problema, invece il messaggio che riceve Conrado turba di nuovo gli equilibri. Chi è Alicia? Perché tormenta il promesso sposo di Aurora?

Infine a Puente Viejo è tornato Chindasvinto che, dopo avere saldato i suoi debiti, continua proporre i suoi trucchetti magici, senza riscontrare successo.

Next Post

Arnold Schwarzenegger e il figlio Patrick in giro a fare shopping

Padre e figlio in giro per le strade di Beverly Hills, sono Arnold Schwarzenegger e suo figlio Patrick. Per le strade di Beverly Hills passeggiano facendo shopping, sono Arnold Schwarzenegger e suo figlio Patrick, nonostante l’ex Mr. Olympia sia ancora ben messo, suo figlio sembra effettivamente ben piazzato, sarà anche […]
Arnold-Schwarzenegger-e-il-figlio-Patrick