Arriva la scarpa “speciale” che vi ricarica lo smartphone

VEB

Dopo l’invenzione della scarpa con incorporato il GPS ora ne arriva un’altra molto più utile: infatti grazie alle suole speciali create da Vibram insieme a InStep NanoPower ci saranno ora le scarpe che vi consentiranno di ricaricare il vostro smartphone.

Il progetto si chiama Hero e sicuramente verrà apprezzato molto dato che le batterie dei nuovi smartphone non durano molto, a volte non arrivano neanche a fine giornata. La tecnologia che verrà integrata nella scarpe in pratica innesca un accumulo e trasformazione di energia mentre si sta camminando. Essa consente di generare fino a 3 Watt di potenza camminando semplicemente.

Questo dispositivo verrà inserito nell’intersuola dalla scarpa e ovviamente sigillata. Ma non finisce qui: la scarpa sarà dotata di un chip che comunicherà tramite Bluetooth dati inerenti allo stato della batteria come il tempo residuo, il numero di passi fatti e perfino la temperatura del piede.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 marzo

Finalmente, per i tantissimi appassionati de Il Segreto, è arrivato giovedì: oggi infatti ci sarà il consueto doppio appuntamento che riserva sempre straordinarie sorprese e rivelazioni. Oggi, 3 marzo, vedremo Bosco e Ines continuare a frequentarsi: dopo aver provato a star separati, i giovani hanno deciso di viversi il proprio […]