HTC One M10 atteso per aprile

VEB

Il nuovo dispositivo HTC One M10 non è stato presentato come si credeva nel World Mobile Congress che c’è stato di recente, ma con molta probabilità verrà proposto ad un evento dedicato l’11 aprile a Londra.

Ovviamente possiamo solo supporre le caratteristiche tecniche anche se, secondo varie indiscrezioni, dovrebbero avvicinarsi di molto al reale dispositivo. Cominciamo con il display che dovrebbe essere QHD AMOLED touch da 5,1 pollici con processore Snapdragon 820 di Qualcomm o un chip Mediatek.

La cosa che interesserà molto i fan di HTC sarà soprattutto la fotocamera che sarà di un livello avanzato proprio come LG G5 e il Galaxy S7. La fotocamera posteriore sarà di 12 mega pixel Ultrapixel con autofocus a rilevazione di fase con annesso lo stabilizzatore d’immagine. La fotocamera frontale invece sarà da 5 mega pixel Ultrapixel: quest’ultimi hanno pixel più grandi che donano allo scatto più luce migliorando al prestazione della fotocamera.

Next Post

Arriva la scarpa "speciale" che vi ricarica lo smartphone

Dopo l’invenzione della scarpa con incorporato il GPS ora ne arriva un’altra molto più utile: infatti grazie alle suole speciali create da Vibram insieme a InStep NanoPower ci saranno ora le scarpe che vi consentiranno di ricaricare il vostro smartphone. Il progetto si chiama Hero e sicuramente verrà apprezzato molto […]