Ashton Kutcher, la sua Mila in attesa del secondo bebè

VEB

Solo un mese fa aveva smentito di essere in dolce attesa, seppure senza nascondere il desiderio di allargare la famiglia al più resto, ed invece in queste ore, tramite un portavoce ufficiale, ha annunciato che la piccola Wyatt Isabelle avrà un compagno di giochi.

Ashton Kutcher e Mila Kunis “allargano” la famiglia: la coppia è infatti in attesa di un altro bebè, dopo appunto Wyatt Isabelle di 20 mesi .

Solo dopo la nascita della primogenita Wyatt Isabelle a ottobre del 2014, Mila aveva rivelato al Late Late Show di James Corden di essersi già sposata in segreto con il suo compagno, mostrando la fede al dito.

Marito e moglie dal 4 luglio del 2015, tanto Mila Kunis, 32 anni, quanto Ashton Kutcher, 38, non hanno mai fatto segreto, dopo la nascita della primogenita, di voler allargare ulteriormente la loro famiglia.

Di Mila l’attore ha detto di recente: “Lei è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare.. E’ incredibile!!”

La felicità della coppia è visibile soprattutto dalle foto che Mila e Ashton pubblicano sui rispettivi profili Instagram. Ancora nessuna informazione sul sesso del bebè che la coppia sta aspettando.

Next Post

3.234esima volta che Jennifer Aniston non è incinta?

La cosa peggiore per una donna famosa: non poter mostrare le forme leggermente arrotondate senza che si urli immediatamente a una gravidanza. Ed è quello che sta accadendo in questi giorni a Jennifer Aniston: 47 ani, eletta donna più bella del mondo e senza figli, non può permettersi di aumentare […]