Astrofisico rivela: Gli alieni viaggiano in modi alternativi

VEB

Avi Loeb, rinomato astrofisico di Harvard, ha proposto che gli alieni possano navigare attraverso dimensioni segrete che gli scienziati stanno tentando di esplorare per comprendere l’origine dell’universo.

Astrofisico rivela Gli alieni viaggiano in modi alternativi

Secondo Loeb, questi UFO potrebbero utilizzare dimensioni nascoste, attualmente sotto indagine, per i loro spostamenti. Egli suggerisce che le entità extraterrestri sfruttino le cosiddette “dimensioni arricciate“, che potrebbero essere osservate solo mediante l’uso del Large Hadron Collider (LHC) del CERN, il più potente acceleratore di particelle al mondo.

Attraverso la collisione di protoni a velocità vicine a quella della luce, l’LHC cerca di ricreare condizioni simili a quelle del Big Bang, allo scopo di approfondire la conoscenza sulla materia e sulle origini dell’universo. Gli sforzi dei ricercatori del CERN si concentrano sulla rilevazione di dimensioni spaziali aggiuntive tramite l’analisi di particolari particelle, come riportato da MailOnline.

In un recente documentario, Loeb ha teorizzato che le civiltà aliene potrebbero aver perfezionato la tecnologia per attraversare queste dimensioni nascoste da miliardi di anni, impiegando concetti avanzati di gravità quantistica.

Ha inoltre osservato che la meccanica quantistica, pilastro delle nostre tecnologie più avanzate, come internet e l’intelligenza artificiale, è stata scoperta solo un secolo fa e molte questioni rimangono ancora irrisolte.

Secondo Loeb, l’unificazione della meccanica quantistica con la teoria della gravità potrebbe non essere realizzabile senza introdurre dimensioni extra spaziali.

Nonostante la vita quotidiana si svolga in sole tre dimensioni spaziali, l’esistenza di ulteriori dimensioni “arricciate” potrebbe estendere la realtà oltre i limiti percettibili, arricchendola di possibilità inimmaginabili e minimizzando i rischi di collisione per gli alieni in viaggio attraverso tali dimensioni. L’LHC, situato al confine tra Francia e Svizzera, è in funzione dal 2008.

Next Post

I miracoli moderni esistono?

Gran parte dei misteri sacri sembra essere connessa, in qualche modo, ai miracoli, eventi straordinari che sfuggono alla comprensione umana e che sono ritenuti ispirati da una forza divina. Non mancano coloro che, mossi da un innato bisogno di credere nell’eccezionale, vedono nei miracoli una conferma di questa predisposizione, tanto […]
I miracoli moderni esistono