Beautiful trame settimanali dal 10 al 16 febbraio 2018

VEB

Nella soap Beautiful da pochi giorni è arrivata la perfida Sheila Carter, nota ai fan per i suoi piani diabolici e che ha messo a repentaglio molte vite nel corso della sua permanenza nel cast negli anni passati. Ora è ritornata più agguerrita che mai e dovrà vedersela con un’altra donna ambigua, Quinn Fuller. Tra le due infatti ci saranno scintille.

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2018

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2018

Sheila, andando a casa di Katie, si è avvicinata a casa Forrester, violando l’ordine restrittivo e perciò viene arrestata. Nel frattempo Quinn, nascosta in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, si trova davanti Deacon. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge.

Sheila viene arrestata mentre Deacon amareggiato e ubriaco viene rifiutato da Quinn le rivela la sua intenzione di ucciderla. Mentre Eric è tranquillo Sheila viene arrestata e Quinn sembra al sicuro. Ma non è esattamente così infatti Deacon entra in casa Forrester e tenta di ucciderla. Ridge la salva e chiama la polizia.

Eric entra in casa con Sheila dicendo a Ridge e a Quinn che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila approfitta dell’occasione per scusarsi ma Ridge è arrabbiato e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa.

Rick racconta a Zende che per rendere legale l’adozione di Lizzy serve la firma di Nicole. Quest’ultima nel frattempo sta dicendo a Maya che non può firmare i documenti perché gli serve tempo. Julius raggiunge Nicole e le consiglia di non mettere nessuna firma.

Julius raggiunge la figlia Nicole e le ribadisce di non firmare nulla perché questo contrattempo potrebbe essere un segno del destino. La piccola Lizzy è sua figlia e potrebbe essere una svolta per la vita sua e di Zende.

Insomma ci saranno molte cose che renderanno la soap ancora più elettrizzante.

Next Post

Gerber, il nuovo volto è quello di un bambino down

Appena 18 mesi, volto tondo da cherubino, sorriso spalancato, qualche ciuffo di capelli biondi in testa: Lucas Warren è il nuovo ‘spokesbaby’ del gigante degli omogeneizzati. Lucasa sarà il simbolo dell’azienda per un anno, come è tradizione dell’azienda: verrà ritratto in tutte le campagne pubblicitarie, spot e brochure della Gerber. Una […]