Gue Pequeno, Corona gli rovina una notte di passione

VEB

A raccontarlo sembra quasi una barzelletta, eppure a quanto pare è la verità e, mettendoci nei panni del cantante, deve essere stata nell’immediato una “disavventura” sconvolgente e a dir poco imbarazzante.

Il settimanale di gossip “Chi” ha lanciato una vera e propria bomba mediatica che riguarda il rapper Gué Pequeno: avrebbe avuto una sorpresa inaspettata durante un momento di intimità con una ragazza conosciuta in palestra.

“Il rapper Gué Pequeno – rivela il settimanale – ha avuto un’avventura tragicomica. Dopo aver conquistato una ragazza in palestra ha scoperto, nel momento di fare l’amore, che nelle sue parti intime lei aveva tatuata la faccia di Fabrizio Corona. A quel punto Gué ha lasciato perdere”.

Onestamente facciamo fatica a credere, al di là dell’ammirazione che una donna può provare per un uomo considerato comunque bello e desiderabile, che qualcuna arrivi a farsi tatuare un intero volto sulle parti intime, ma certamente immaginiamo la faccia che avrà fatto l’ex componente dei Club Dogo.

Nicole Minetti, Natalia Bush ed Elena Morali sono solo alcune delle sue ex fidanzate che lo hanno fatto finire con continuità sulle pagine dei settimanali di gossip più famosi d’Italia, ma di certo anche l’ultima conquista entrerà negli annali.

Next Post

Belen Rodriguez pizzicata nuovamente con Andrea Iannone

Se è vero che ormai la storia d’amore e il matrimonio con Stefano De Martino è archiviato, come ha annunciato anche la sorella chiarendo che il cognato però resta “uno di famiglia”, è altrettanto vero che la vita sentimentale di Belen Rodriguez non è mai stata così piena di protagonisti […]
Belen Rodriguez pizzicata nuovamente con Andrea Iannone