Bianca Balti bellissima e sensuale un selfie mozzafiato

VEB

Bianca Balti torna in primo piano con le sue curve mozzafiato e il suo fisico praticamente perfetto, passata la gravidanza lei si è rimessa in forma in tempo record.

Con la gravidanza infatti, Bianca aveva aveva messo su ben 15 chili, spariti immediatamente tanto da mostrarsi con ventre piatto che farebbe invidia a chiunque, figuriamoci ad una mamma e lei non ci pensa su due volte.

bianca-balti-selfie-instagram

Bianca infatti si è scattata un selfie molto sensuale davanti allo specchio con un reggiseno a balconcino, che manda in visibilio i fan, subito sotto un ventre estremamente piatto che mette in mostra la forma praticamente perfetta la supermodella italiana.

Non c’è che dire Bianca rasenta la perfezione e se ne accorgono anche “le fans” che commentano il selfie condiviso dalla modella sul social Instagram, d’altronde con uno scatto del genere non si può fare altro che restare a bocca aperta.

foto@Instagram/Bianca Balti

Next Post

Emanuela Aureli e il suo sì in Chiesa

Nell’ultima puntata di Domenica Live, prima della consueta pausa estiva, hanno trovato spazio diversi momenti emozionanti, ma certamente uno dei più belli è quello dedicato alle nozze di Manuela Aureli, convolata a nozze col suo amore. Emanuela Aureli ha infatti detto sì a Sergio Folco, padre del piccolo Giulio, nato sei mesi fa. […]