Bianca Balti: foto intime in rete, ex marito a giudizio

VEB

Rischia da sei mesi a due anni il fotografo ex marito della modella Bianca Balti, Christian Lucidi che aveva realizzato un book con alcuni scatti artistici della modella.

Secondo quanto accaduto nel 2013, nel periodo in cui il fotografo aveva realizzato un servizio fotografico nella quali la modella posava senza veli ovviamente a scopo artistico, gli scatti furono condivisi in rete senza il consenso della Balti.

Successivamente ai procedimenti giudiziari, iniziati perché Bianca Balti aveva denunciato il suo ex marito proprio per aver diffuso quelle immagini, i due si erano accordati privatamente e la modella aveva fatto cadere le accuse.

Sembra però che l’ex marito della modella andrà comunque in giudizio per aver pubblicato gli scatti sul social Tumblr, il pm infatti ha deciso di procedere per violazione della privacy e per aver pubblicato le immagini, senza il consenso della modella, a scopo di profitto.

Next Post

A nove anni nuota troppo veloce, squalificato!

Un episodio davvero singolare accaduto in Galles nella finale dei 50 metri stile libero per le regionali delle Olimpiadi speciali a Bangor. Secondo quanto riportato dal Belfast Live, il bambino di 9 anni con problemi di autismo, sarebbe stato squalificato perché troppo veloce nella sua performance, i 50 metri sono […]