Bianca Balti per amore si trasferisce in America

VEB

Certamente anche oltreoceano la sua carriera è sfavillante, piena anche di opportunità, forse, maggiori di quelle che l’Europa le ha offerto negli ultimi anni, ma è certo che la modella ha scelto di volare in America, e restarci a vivere, in primis per seguire il cuore.

Bianca Balti ha infatti fatto sapere che sposterà la sua dimora in California, assieme alle due figlie Matilde e Mia, per trasferirsi dal compagno Matthew McRae, papà della secondogenita: “Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi”.

“Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto” spiega Bianca Balti riferendosi al compagno.

Bianca quindi trasloca in California senza rimpianti: “I cambiamenti sono inevitabili, se vuoi vivere davvero. Mi piacciono, anche se implicano così tante cose faticose, estenuanti. Il processo non mi diverte, ma l’obiettivo mi entusiasma. E più vado avanti, più i cambiamenti sono per il meglio. La nostra vita diventa sempre più bella”.

Next Post

Cara Delevingne, un passato tra dipendenze e pensieri suicida

Essere delle grandi star, conosciute a livello mondiale, come abbiamo potuto modo di vedere più volte, non assicura affatto la felicità, anzi: quando si è giovani e ricchi, non è facile gestire una fama magari arrivata troppo presto e il peso delle aspettative spesso spinge ad entrare in giri che […]