Certamente anche oltreoceano la sua carriera è sfavillante, piena anche di opportunità, forse, maggiori di quelle che l’Europa le ha offerto negli ultimi anni, ma è certo che la modella ha scelto di volare in America, e restarci a vivere, in primis per seguire il cuore.
Bianca Balti ha infatti fatto sapere che sposterà la sua dimora in California, assieme alle due figlie Matilde e Mia, per trasferirsi dal compagno Matthew McRae, papà della secondogenita: “Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi”.
“Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto” spiega Bianca Balti riferendosi al compagno.
- Bianca Balti ha sposato il suo Matthew McRae
- Bianca Balti: foto intime in rete, ex marito a giudizio
- Bianca Balti, allattare al seno crea ancora scandalo
Bianca quindi trasloca in California senza rimpianti: “I cambiamenti sono inevitabili, se vuoi vivere davvero. Mi piacciono, anche se implicano così tante cose faticose, estenuanti. Il processo non mi diverte, ma l’obiettivo mi entusiasma. E più vado avanti, più i cambiamenti sono per il meglio. La nostra vita diventa sempre più bella”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.