Bobby Solo, continua la querelle con la figlia Veronica

VEB

C’è chi, malignamente, insinua che Veronica stia strumentalizzando il mancato rapporto col padre, Bobby Solo, per ottenere visibilità ed andare ospite nei talk show televisivi, ma onestamente bisogna ammettere che, da figli, non è semplice e soprattutto è molto doloroso sentirsi rifiutati dai propri genitori, che senza mezze parole affermano di non voler avere nessun tipo di rapporto, se non quello forzato, economico, stabilito da un tribunale.

Negli studi di Domenica Live si è consumato l’ennesimo scontro, indiretto, tra Bobby solo e la sua prima famiglia.

L’ex moglie Mimma Foti, per la prima volta, respinge tutte le accuse di voler sfruttare la visibilità di Bobby Solo per far emergere la figlia Veronica nel mondo discografico o estorcere denaro: “Le storie finiscono. Forse anche a causa della differenza d’età. A sei anni, Veronica si ammala di una malattia genetica. Lui ha rifiutato di sottoporsi al test perché temeva che volessi estorcergli del denaro. Tramite avvocati, poi, voleva fare il test del Dna. Come moglie, compagna non ho mai preteso nulla. Chiedevo solamente che vedessi mia figlia”.

Ed aggiunge, riferendosi alla figlia: “Ha avuto un crollo (in riferimento all’esaurimento nervoso e ricovero in ospedale). Penso che l’amore per un figlio dovrebbe essere incondizionato. Ho accettato tutto. Forse è giusto che sia lui a fare un passo. Devo comprare l’amore del padre per mia figlia?”.

A difendere le posizioni di Bobby Solo, che in un video afferma di non voler parlare della questione, in collegamento il suo legale. La madre di Veronica, però, quando inizia a parlare di soldi, lo interrompe: “Avvocato, parliamo di 320 euro al mese”.

Next Post

Tori Spelling e Jennie Garth, reunion con figli in arrivo

Una mini reunion per Tori Spelling e Jennie Garth che sono state paparazzate insieme proprio durante questo fine settimana. Legate da un’amicizia professionale, ma non solo, Tori Spelling l’ex “Donna” della serie tv “Beverly Hills 90210” e Jennie Garth che impersonava “Kelly Taylor”, entrambe le attrici stanno allargando la loro […]