Tori Spelling e Jennie Garth, reunion con figli in arrivo

VEB

Una mini reunion per Tori Spelling e Jennie Garth che sono state paparazzate insieme proprio durante questo fine settimana.

Legate da un’amicizia professionale, ma non solo, Tori Spelling l’ex “Donna” della serie tv “Beverly Hills 90210” e Jennie Garth che impersonava “Kelly Taylor”, entrambe le attrici stanno allargando la loro famiglia e specialmente Tori che è in attesa del suo quinto figlio.

Ma anche Jennie non scherza con i tre figli Luca, Lola e Fiona avute dall’attuale ex Peter Facinelli, tutte e due al parco e a fare compere, le attrici si sono ritrovate, dopo la fortunata serie tv, nel 2014 per la sitcom “Mistery Girl” purtroppo senza successo visto che dopo la prima stagione, composta da 10 episodi, fu cancellata.

Evidentemente sarà tempo di dedicarsi esclusivamente alla famiglia.

FONTE

Next Post

Gianni Morandi: vi faccio vedere come si fa il plank

Se c’è una persona di cui fidarsi in campo sportivo, questo certamente è Gianni Morandi che con i suoi 71 anni dimostra ancora di essere l’eterno ragazzo. Per questo se lui detta un esercizio fisico, non c’è altro da fare che seguirlo a ruota, come fare? Basta seguire il suo […]

Possono interessarti