Bon Jovi si ferma: sto cantando di me..a!

VEB

Forse un po’ troppo diretto ma certamente onesto, Jon Bon Jovi, all’anagrafe John Francis Bongiovi Jr., ha parlato chiaro ai suoi fan.

Secondo quanto riportato dal giornale locale, Pittsburgh Gazette, proprio durante la sua ultima performance nella giornata di mercoledì, il cantante è salito sul palco esibendosi ma dichiarato davanti ai fan: “Penso che sto cantando di me..a, mi scuso ma vado avanti”.

Bon Jovi, 55 anni, pare stia combattendo da molto tempo contro una bronchite che ne ha minato ovviamente la voce nelle ultime settimane, il cantante ha praticamente tagliato il concerto con una breve esibizione ma sempre con la sua proverbiale schiettezza e soprattutto ironia ha detto: “Questo è il giorno in cui ho bisogno di un karaoke, chi di voi ragazzi conosce le parole delle canzoni di Bon Jovi?”.

Prima di lasciare il palco poi, il cantante ha ringraziato tutti e si è scusato ma contemporaneamente ha evidenziato la “gentilezza” del pubblico nei suoi confronti per aver assistito ad uno spettacolo molto più corto.

Dietro consiglio medico sembra che i prossimi appuntamenti al Madison Square Garden di New York, siano stati rinviati.

Next Post

Lisa Snowdon non si ferma, scatto sensuale in slip

La bella Lisa Snowdon non si ferma e condivide l’ennesimo scatto sensuale sul suo profilo ufficiale, l’ex fiamma di George Clooney sembra davvero in splendida forma. La 45enne in vacanza in Giappone, ha approfittato per scattare un selfie indossando delle mutandine nere e una piccola camicetta, poi calzini e ciabatte, […]
lista snowdon sensuale in slip