Britney Spears sensuale: preferite la prima opzione o la seconda

VEB

Una sensualissima Britney Spears si lancia in una sfilata privata a casa sua per la gioia dei tanti fan che apprezzano entusiasti.

La cantante ha infatti condiviso un video dove prova due vestiti davvero sexy e sfila nel corridoio di casa sua, prima in abito totalmente rosso e poi in abito rosa e chiede: “Option 1 or option 2?”, sta ai fan scegliere se è meglio la prima sfilata o la seconda.

https://www.instagram.com/p/BRwnLu7A4dZ/?taken-by=britneyspears

Ancora una volta la bella Britney dimostra non solo di essere molto sensuale ma di sfilare tra l’altro anche molto bene con una camminata e un portamento praticamente da modella, se ne sono accorti naturalmente anche i fan e si vede: quasi 2 milioni e mezzo di reazioni e tantissimi commenti, per la cronaca il secondo completino vince per quasi tutti i fan.

Next Post

Chuck Berry, sei curiosità poco conosciute della star

Anche una delle ultime stelle del Rock n’ Roll ha lasciato definitivamente il palcoscenico, stiamo parlando del chitarrista Chuck Berry. Morto a 90 anni, l’artista pochi mesi fa, in occasione del suo compleanno, aveva dichiarato di non avere più voce, di vederci poco e di avere i polmoni che non […]
chuck berry sei curiosita