Castellammare: botte tra un infermiere e medico

VEB

Rissa in un ospedale prima di fare un’operazione tra un infermiere e il medico che poi avrebbe dovuto entrare in sala operatoria. A castellammare sono volati insulti scaturiti poi con la rissa.

L’ospedale, il San Leonardo di Castellammare, è stato teatro di un vero e proprio scontro che poteva avere ripercussioni per il paziente che doveva apprestarsi a fare l’operazione. I due uomini all’inizio si sono insultati e poi si sarebbe arrivato alle vie di fatto, come detto prima.

La causa sarebbe stata una disposizione detta dal medico nei confronti dell’infermiere che non avrebbe gradito per nulla. Infatti il medico avrebbe cambiato la mansione dell’infermiere che avrebbe dovuto fare anche da strumentista in sala operatoria.

La situazione è stata un po’ assopita grazie all’intervento degli altri colleghi che hanno evitato il peggio. Alla fine della piccola colluttazione i due si sono fatti medicare dai medici del prono soccorso dello stesso ospedale.

Next Post

Per studio a Roma, picchiata e violentata

Si trovava a Roma ed era originaria dell’Australia, 49 anni la donna è stata picchiata, rapinata e violentata, questo il resoconto di un’indagine ancora in corso. La donna è stata trasportata all’ospedale San Giovanni con diverse ferite e codice rosso, i medici hanno immediatamente riscontrato segni di violenza, l’episodio è […]