L’attore Charlie Sheen sta passando un periodo veramente nero, dopo aver ufficialmente confermato la sua positività all’HIV, oggi si ritrova a combattere anche con i debiti.
Secondo il famoso magazine TMZ, l’attore americano sarebbe in “rosso” sulla sua personalissima carta dell’American Express, la carta “platinum” di Charlie Sheen sarebbe infatti sotto di oltre 280mila dollari e di questi almeno 8mila dollari sono di tasse.
Insomma l’attore di Hollywood si ritrova a dover coprire al più presto lo scoperto della sua carta di credito e a pagare, contestualmente, le tasse arrestrate che dovevano, a quanto si legge, essere pagate per il 12 marzo scorso.
Insomma per Charlie Sheen il periodo è veramente nero, d’altronde l’attore oltre alle tasse ovviamente ha ben altri problemi per la testa.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.