Charlie Sheen, l’ex fidanzata sapeva e voleva rapporti non protetti

VEB

Dopo l’ondata mediatica che gli è stata scagliata contro, Charlie Sheen vuole mettere i puntini sulle i, troppe cose stanno uscendo fuori e molte di queste non corrispondono a verità.

Si è parlato molto della sua ex Brett Rossi, l’attore infatti ha confermato che non solo la sua ex era a conoscenza della sua sieropositività, ma continuava a volere rapporti non protetti, inoltre, sostiene lo stesso Sheen, che Brett Rossi vuole semplicemente spremere quanti più soldi possibili dal suo patrimonio.

Insomma Charlie Sheen non ci sta e ribatte colpo su colpo, la sua ex era una pornostar ed era a conoscenza della sieropositività dell’attore, inoltre era presente quando i medici somministravano i farmaci per curare l’HIV.

Altre baggianate, rivela l’attore, sarebbero quelle legate ad abusi sessuali sulla sua ex, Charlie Sheen conferma che tutti i rapporti erano consenzienti, inoltre non c’è stata nessuna costrizione per l’aborto subito.

Next Post

Gloria Ramirez l’incredibile storia della donna tossica

Per diverso tempo è stata legata ad una leggenda metropolitana, ovvero una di quelle storie che in realtà non ha fondamento ma è legata solo a vicende inventate e poi modificate nel corso degli anni, ma la storia di Gloria Ramirez non è frutto di fantasia. Gloria Ramirez aveva 31 […]
Gloria Ramirez incredibile storia della donna tossica