Chris Martin, una notte passata assieme a Rita Ora?

VEB

Solo qualche giorno fa la notizia è stata resa ufficiale: Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ufficialmente due ex, avendo, dopo più di un anno di attesa che aveva fatto ben sperare i nostalgici della loro unione, firmato le carte del divorzio.

A darne notizia era stato per primo il DailyMail, svelando anche alcuni dettagli giuridici che lasciano intuire come i rapporti tra l’attrice e il frontman dei Coldplay siano rimasti davvero ottimi e ben più che civili, potremmo dire addirittura amichevoli.

Nonostante la decisione pare sia stata presa di comune accordo, Chris Martin ha reagito molto male alla fine del suo matrimonio e non ha nascosto di aver sofferto per un intero anno di depressione prima di riuscire a trovare un proprio equilibrio.

In una recente intervista aveva però confessato di esserne finalmente uscito ed ora, secondo un gossip recentissimo, potrebbe addirittura già aver ritrovato l’amore.

La cantante Rita Ora è stata infatti paparazzata mentre usciva dall’albergo del leader dei Coldplay con addosso lo stesso vestito della sera prima.

Inutile dire che in pochi credono si tratti di una coincidenza, anche se fino a poche ore prima si parlava addirittura di un fidanzamento ufficiale tra Chris Martin e Annabelle Wallis, coppia fissa da mesi.

Chissà se sia Rita la nuova fiamma di Chris, ma in ogni caso siamo contenti che si sia ripreso definitivamente dal divorzio ed è quindi pronto a guardare avanti.

Next Post

Azerbaijan incredibile cometa che solca il cielo?

Un evento incredibile che ha destato lo stupore di centinaia di persone che hanno potuto osservarlo in diretta. Una cometa che solca i cieli dell’Azerbaijan, le prime riprese sono state effettuate in un aeroporto, le domande sono proseguite e il video è andato in diretta anche su tutti i social, […]
azerbaijan-cometa