Chris Martin, una notte passata assieme a Rita Ora?
Chris Martin una notte passata assieme a Rita Ora

Solo qualche giorno fa la notizia è stata resa ufficiale: Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ufficialmente due ex, avendo, dopo più di un anno di attesa che aveva fatto ben sperare i nostalgici della loro unione, firmato le carte del divorzio.

A darne notizia era stato per primo il DailyMail, svelando anche alcuni dettagli giuridici che lasciano intuire come i rapporti tra l’attrice e il frontman dei Coldplay siano rimasti davvero ottimi e ben più che civili, potremmo dire addirittura amichevoli.

Nonostante la decisione pare sia stata presa di comune accordo, Chris Martin ha reagito molto male alla fine del suo matrimonio e non ha nascosto di aver sofferto per un intero anno di depressione prima di riuscire a trovare un proprio equilibrio.

In una recente intervista aveva però confessato di esserne finalmente uscito ed ora, secondo un gossip recentissimo, potrebbe addirittura già aver ritrovato l’amore.

La cantante Rita Ora è stata infatti paparazzata mentre usciva dall’albergo del leader dei Coldplay con addosso lo stesso vestito della sera prima.

Inutile dire che in pochi credono si tratti di una coincidenza, anche se fino a poche ore prima si parlava addirittura di un fidanzamento ufficiale tra Chris Martin e Annabelle Wallis, coppia fissa da mesi.

Chissà se sia Rita la nuova fiamma di Chris, ma in ogni caso siamo contenti che si sia ripreso definitivamente dal divorzio ed è quindi pronto a guardare avanti.

Potrebbero interessarti

Antonio Polese, grande paura per il Boss delle Cerimonie

Conosciuto da sempre nel suo paese e in quelli limitrofi, da qualche…

Nina Dobrev di nuovo single commenta la coppia Somereed

L’ex protagonista di “The Vampire Diaries“, Nina Dobrev, è tornata single: Entertainement…

Nora Danish, i belli dovrebbero avere un’esenzione fiscale

Negli anni ne abbiamo sentite di proposte strambe, persino da parte dei…

Daria Bignardi vuole epurare RaiTre ma il Codacons controlla lo stipendio

È talmente occupata a far quadrare i conti della terza rete Rai…