Cristiano Malgioglio sconvolto dall’allontanamento di Mara Venier

VEB 1

Nel mondo dello spettacolo è difficile che si possano instaurare rapporti veri e profondi, con antipatia e invidia che la fanno da padrone, eppure per anni sembrava che tra Cristiano Malgioglio e Mara Venier ci fosse un rapporto vero, sugellato anche da numerose collaborazioni artistiche.

Eppure, stando a quanto ha raccontato  in un’intervista a TgCom, qualcosa nel loro rapporto si è rotto, senza che lui si sia reso conto di quale sia stata l’effettiva miccia che abbia fatto scoppiare la loro bella amicizia.

Non la sento più, non mi telefona più. Io non le ho fatto niente, la considero una di famiglia, una delle persone più importanti della mia vita, ma non ci sentiamo più” ha detto il cantautore a proposito dell’opinionista e conduttrice televisiva, annoverata nell’elenco delle poche persone del mondo dello spettacolo che può considerare amiche, come Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Simona Ventura.

Nell’intervista parla anche delle voci  su una sua possibile partecipazione al GF Vip :“Alba Parietti dice che le voci che la danno sulla casa ledono la sua immagine, a me invece diverte molto l’idea. Ma vorrei una stanza solo per me, non riuscirei a dormire con nessuno. E poi mi piacerebbe tornare a lavorare con Piero Chiambretti… vedremo”.

Infine si dice nauseato dal gossip che impazza: “Mi sembra tutto così patetico. Non compro più i settimanali perché vedo sempre e solo un signorina in copertina. E’ un gossip che non amo, prima c’erano i veri personaggi: Carolina di Monaco, Ornella Muti… Facevano sognare. Oggi ci sono quattro sventurate che pur di apparire farebbero qualsiasi cosa. Mi diletto leggendo Famiglia Cristiana“.

One thought on “Cristiano Malgioglio sconvolto dall’allontanamento di Mara Venier

  1. Ecco una notizia che ci toglierà il sonno per diversi giorni!! D

Comments are closed.

Next Post

Chris Martin, una notte passata assieme a Rita Ora?

Solo qualche giorno fa la notizia è stata resa ufficiale: Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ufficialmente due ex, avendo, dopo più di un anno di attesa che aveva fatto ben sperare i nostalgici della loro unione, firmato le carte del divorzio. A darne notizia era stato per primo il DailyMail, […]
Chris Martin una notte passata assieme a Rita Ora