Come conoscere una persona dalla sua calligrafia

VEB

La calligrafia di una persona può dire molto sul suo carattere. Dovresti prestare attenzione a 4 sfumature che indicheranno i lati nascosti di una personalità.

Come conoscere una persona dalla sua calligrafia
foto@Pixabay

Scrittura inclinata

Se una persona tende a inclinare le lettere a sinistra, ciò indica che è un individualista. Queste persone non si preoccupano dell’opinione degli altri, perché sono sicure di avere ragione.

Inclinarsi invece a destra è segno di creatività. Queste persone possono spesso avere sbalzi d’umore, ma se ne rendono conto nell’arte.

La scrittura a mano senza inclinazione mostra che la persona pensa in modo abbastanza razionale. Non soffre di conflitti interni e cerca di trovare l’armonia.

Spingere la penna forte

Le persone che di solito premono con forza su una penna o una matita quando scrivono lettere sono sicure di sé ed energiche. Sono socievoli e sempre pronti a difendere il loro punto di vista.

La pressatura leggera è un segno di natura romantica e creativa. Queste persone non si affrettano a trarre conclusioni, è importante che riflettano su tutto.

Lettere più grandi quando si scrive

Le lettere grandi sono segni di apertura, maggiore emotività e sensibilità. Di solito le persone che scrivono in questo modo occupano posizioni di leadership.

Le lettere più piccole indicano che la persona è laboriosa e responsabile. È importante per lei mantenere la sua parola e mantenere le sue promesse.

Rotondità delle lettere

Le lettere goffe sono caratteristiche delle persone con una natura egoista e grandi ambizioni, che di solito sono difficili da realizzare.

Lettere rotonde e pulite indicano che la persona è amichevole e sempre pronta ad aiutare.

Next Post

Quanto tempo ci vuole per arrivare sulla Luna?

La Luna è il nostro satellite naturale e da sempre è stata fonte di fascinazione per gli esseri umani. Negli ultimi decenni, la tecnologia è progredita a tal punto da permettere agli astronauti di raggiungere la Luna e camminare sul suo suolo. Ma quanto tempo impiega un astronauta per arrivare […]
Quanto tempo ci vuole per arrivare sulla Luna