Cruel Intentions reunion del cast dopo 16 anni

Redazione

Gran bella reunion quella improvvisata dalle tre protagoniste di Cruel Intentions, durante la parodia fatta in musical in quel di Los Angeles.

Selma Blair, Sarah Michelle Gellar e Reese Witherspoon hanno approfittato anche per scattare un bel selfie e condividerlo in rete per la felicità di tutti i fan, sono passati 16 anni dal film che fece scalpore e anche tanto successo.

Cruel Intentions è infatti del 1999, in realtà una sorta di rilettura in chiave moderna di “Le relazioni pericolose”, dopo 16 anni sembra che nulla sia cambiato per le tre protagoniste, tutte e tre in splendida forma.

Il motto d’altronde non è cambiato, come stesso loro confermano oggi e nella pellicola: “Prima regola non innamorarsi”, questa era la frase storica del film ed è la frase che oggi ripetono scattando poi il selfie che è diventato subito social.

Next Post

Tumori chemio il caschetto contro la caduta di capelli

Uno degli effetti negativi legati alla chemioterapia è molto spesso legato alla caduta dei capelli, un effetto purtroppo molto disagevole, in particolar modo per le donne. Da oggi potrà venire in aiuto un dispositivo sviluppato dall’Istituto Europeo di oncologia di Umberto Veronesi, si tratta di un vero e proprio caschetto […]
Tumori chemio il caschetto contro la caduta di capelli