Demi Moore, corteggiamento serrato del re Andrea D’Inghilterra

VEB

Nonostante abbia già passato abbondantemente la soglia degli anta, il tempo per Demi Moore sembra essersi fermato: splendida ed in perfetta forma, può avere ai suoi piedi tutti gli uomini che desidera, ma a quanto pare ha fatto colpo anche sul un uomo dal sangue blu, un reale disposto a far pazzie pur di conquistarla.

Demi Moore starebbe flirtando nientemeno che con il principe Andrea d’Inghilterra: il flirt più improbabile e incredibile dell’estate 2016 sta tenendo banco sulla stampa rosa internazionale.

Galeotto fu un gala a Londra di due mesi fa ed ora i media inglesi, tedeschi e francesi si stanno interrogando se questa coppia sia davvero reale o solo frutto di un gossip estivo.

L’attrice di Hollywood e il secondogenito della Regina Elisabetta si starebbero frequentando da quando  è iniziata l’estate e la frequentazione starebbe andando a gonfie vele.

Secondo i beni informati, la Regina non sarebbe felice di questa sbandata del figlio perché l’attrice ha alle spalle tre divorzi e problemi con alcol e droghe.

Dopo il doloroso e drammatico divorzio dall’ex modello e attore statunitense Ashton Kutcher, Demi Moore ha avuto soltanto liaison e flirt di breve durata: sarà proprio un principe a farle ritrovare l’amore?

Next Post

Nuovo Apple Watch, le novità si moltiplicano

Arriva il nuovo Apple Watch, e si moltiplicano le novità. Oltre alla nuova generazione di iPhone, ormai siamo vicini al lancio, attesissimo, dell’Apple Watch, che con tutta probabilità ci sarà a settembre, settimana più, settimana meno. In base a quello che sostiene il famoso analista Ming Chi Kuo, molto ascoltato, […]
Nuovo Apple Watch, le novità si moltiplicano