Di Caprio e la modella Kelly Rohrbach si sarebbero già lasciati

La gioia per il Golden Globe appena conquistato, che lo avvicina ancora una volta a quell’Oscar che ogni volta sfiora e perde per un soffio, è smorzata dalla fine della storia d’amore che già aveva fatto sognare i più romantici, vedendolo finalmente arrivare all’altare.

Secondo quanto riporta il sito “UsMagazine.com”, il divo Leonardo Di Caprio e la modella Kelly Rohrbach si sarebbero lasciati da più di un mese. “La decisione è stata reciproca: hanno entrambi tantissimi impegni di lavoro e non possono vivere questa relazione adesso. Hanno sentito tutt`e due il bisogno di prendere una pausa. Sono rimasti comunque amici e ancora si parlano, ma tra loro è finita” riferisce una fonte.

L’attore, oramai inguaribile scapolo, ha festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo a St. Barts in compagnia dei suoi amici e amiche, molte delle quali modelle. Il tutto naturalmente per il prossimo film di Baywatch diretto da Seth Gordon e interpretato tra gli altri da Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

La 25enne Rohrbach ha comunque iniziato il 2016 nel migliore dei modi, rottura a parte. Non solo il nuovo film di Woody Allen, per lei, bensì anche l’attesa trasposizione cinematografica di Baywatch, che la vedrà correre in slow-motion sulla spiaggia con l’immancabile costumino rosso.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Michael, deciso il funerale, sarà in forma privata

Nessuna indagine supplementare sarà effettuata sul corpo della popstar George Michael, ufficialmente…

Miley Cyrus shock ad un concerto nuda con un pene

Incredibile l’ex stellina della Disney che continua a scandalizzare il pubblico, stiamo…