Di Caprio e la modella Kelly Rohrbach si sarebbero già lasciati

VEB

La gioia per il Golden Globe appena conquistato, che lo avvicina ancora una volta a quell’Oscar che ogni volta sfiora e perde per un soffio, è smorzata dalla fine della storia d’amore che già aveva fatto sognare i più romantici, vedendolo finalmente arrivare all’altare.

Secondo quanto riporta il sito “UsMagazine.com”, il divo Leonardo Di Caprio e la modella Kelly Rohrbach si sarebbero lasciati da più di un mese. “La decisione è stata reciproca: hanno entrambi tantissimi impegni di lavoro e non possono vivere questa relazione adesso. Hanno sentito tutt`e due il bisogno di prendere una pausa. Sono rimasti comunque amici e ancora si parlano, ma tra loro è finita” riferisce una fonte.

L’attore, oramai inguaribile scapolo, ha festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo a St. Barts in compagnia dei suoi amici e amiche, molte delle quali modelle. Il tutto naturalmente per il prossimo film di Baywatch diretto da Seth Gordon e interpretato tra gli altri da Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

La 25enne Rohrbach ha comunque iniziato il 2016 nel migliore dei modi, rottura a parte. Non solo il nuovo film di Woody Allen, per lei, bensì anche l’attesa trasposizione cinematografica di Baywatch, che la vedrà correre in slow-motion sulla spiaggia con l’immancabile costumino rosso.

Next Post

X-Files torna in tv, diffuso il primo minuto in anteprima

La ferie ha appassionato milioni di  telespettatori, che aspettavano da un bel po’ questo momento: la loro serie preferita torna finalmente in televisione, e per ingannare l’attesa, è stato anticipato il primo minuto. A 14 anni di distanza dall’ultimo episodio trasmesso in tv, torna la serie X-Files: in Italia sarà […]