Elisa Isoardi racconta il “suo” Matteo

VEB

Matteo Salvini è uno degli uomini più controversi e criticati del panorama politico italiano, con le sue idee spesso di estrema destra che possono infastidire in tanti, eppure a quanto pare, nella vita di coppia è tutta un’altra persona, e a confermarlo è proprio la sua compagna.

Dopo mesi in cui si sono visti di nascosto, da qualche settimana Salvini è uscito allo scoperto con Elisa Isoardi, e la bella conduttrice televisiva per la prima volta parla pubblicamente della loro storia d’amore.

“Sono stata la prima a leggere il suo libro (dal titolo Secondo Matteo. Follia e coraggio per cambiare il paese edito da Mondadori), quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo”, racconta Elisa al settimanale “Diva e donna” (che pubblica alcune immagini esclusive della coppia, sorpresa in un locale di Trastevere a Roma.

“Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali”, ha sottolineato ancora Elisa Isoardi.

E ha poi aggiunto: “Finora non c’è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato”.

Next Post

Belen Rodriguez è la nuova regina dei tapiri

Non c’è nulla da fare, lei deve sempre primeggiare, anche se questo significa diventare anche la “regina dei tapiri”. Dopo tanta fatica e parecchie figuracce, diciamolo pure, la showgirl Belen Rodriguez è riuscita a guadagnarsi il suo ventunesimo Tapiro D’Oro, consegnatole nelle scorse ore da Valerio Staffelli, ritornando quindi a […]

Possono interessarti