Elisa Isoardi racconta il “suo” Matteo

Matteo Salvini è uno degli uomini più controversi e criticati del panorama politico italiano, con le sue idee spesso di estrema destra che possono infastidire in tanti, eppure a quanto pare, nella vita di coppia è tutta un’altra persona, e a confermarlo è proprio la sua compagna.

Dopo mesi in cui si sono visti di nascosto, da qualche settimana Salvini è uscito allo scoperto con Elisa Isoardi, e la bella conduttrice televisiva per la prima volta parla pubblicamente della loro storia d’amore.

“Sono stata la prima a leggere il suo libro (dal titolo Secondo Matteo. Follia e coraggio per cambiare il paese edito da Mondadori), quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo”, racconta Elisa al settimanale “Diva e donna” (che pubblica alcune immagini esclusive della coppia, sorpresa in un locale di Trastevere a Roma.

“Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali”, ha sottolineato ancora Elisa Isoardi.

E ha poi aggiunto: “Finora non c’è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Serena Williams progetto matrimonio con Alexis Ohanian

Ormai le nozze sono previste e, secondo alcune indiscrezioni, anche molto vicine,…

Il Codacons non vuole Chiara Ferragni a Sanremo

Senza voler fare i paladini della giustizia a tutti i costi, è…