Elisa Isoardi deve fronteggiare uno stalker

Questo, per la bella Elisa Isoardi, non è proprio un bel momento: innanzitutto c’è da segnalare la fine della storia d’amore con Matteo Salvini, ma sicuramente contano anche i risultati deludenti che sta avendo al timone de “La prova del Cuoco”, trasmissione che ha perso un milione di telespettatori da quando Antonella Clerici se ne è andata.

E, come se non bastasse, ora ci si mette anche uno stalker: la Isoardi infatti iene perseguitata da un uomo che la segue ovunque e vuole a tutti i costi incontrarla e conquistarla.

Secondo quanto raccontato da Gente, in edicola dal 17 novembre, si tratta di un uomo di oltre 60 anni di Napoli. Costui, piuttosto conosciuto in città, è entrato prepotentemente nella vita della Isoardi negli ultimi mesi ed è stato persino denunciato i primi di novembre.

Nella denuncia della Isoardi – spiega la rivista – è stato peraltro riferito che l’uomo avrebbe fatto recapitare agli studi Rai dove viene registrata “La prova del cuoco” un pacchetto, contenente un anello costosissimo, come regalo per la conduttrice.

Proprio per la presenza di questo stalker la Isoardi aveva assunto un bodyguard che secondo i più maliziosi poteva anche essere il suo nuovo compagno.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Vittorio Sgarbi: il nuovo bersaglio è Virginia Raggi

Polemico e sul piede di guerra come non mai, nelle ultime settimane…

Burt Reynolds: fare lo stunt ha rovinato la mia vita sessuale

Ho fatto troppe acrobazie nella mia vita professionale e questo ha segnalo…

“Dove” ancora nel mirino: ennesima pubblicità razzista?

Se è vero che il lupo perde il pelo ma non il…

Prince, morto senza aver pagato il conto del divorzio

Capita spesso che i debiti delle persone che purtroppo sono decedute, passino…