Elisa Isoardi deve fronteggiare uno stalker

VEB

Questo, per la bella Elisa Isoardi, non è proprio un bel momento: innanzitutto c’è da segnalare la fine della storia d’amore con Matteo Salvini, ma sicuramente contano anche i risultati deludenti che sta avendo al timone de “La prova del Cuoco”, trasmissione che ha perso un milione di telespettatori da quando Antonella Clerici se ne è andata.

E, come se non bastasse, ora ci si mette anche uno stalker: la Isoardi infatti iene perseguitata da un uomo che la segue ovunque e vuole a tutti i costi incontrarla e conquistarla.

Secondo quanto raccontato da Gente, in edicola dal 17 novembre, si tratta di un uomo di oltre 60 anni di Napoli. Costui, piuttosto conosciuto in città, è entrato prepotentemente nella vita della Isoardi negli ultimi mesi ed è stato persino denunciato i primi di novembre.

Nella denuncia della Isoardi – spiega la rivista – è stato peraltro riferito che l’uomo avrebbe fatto recapitare agli studi Rai dove viene registrata “La prova del cuoco” un pacchetto, contenente un anello costosissimo, come regalo per la conduttrice.

Proprio per la presenza di questo stalker la Isoardi aveva assunto un bodyguard che secondo i più maliziosi poteva anche essere il suo nuovo compagno.

Next Post

A New York la neve ha fatto già 8 morti

Nei film americani l’arrivo della neve è un momento magico a cui assistere dalla finestra, al calduccio del proprio camino, ma abbiamo imparato che purtroppo sovente la realtà è ben diverso, ed infatti l’arrivo della prima neve a New York si è già trasformato in un evento tragico che ha […]