Elton John suonerà live a Mantova il 14 luglio 2017

VEB

Già ieri, annunciandovi che il prossimo anno Robbie Williams tornerà a incantare l’Italia con la sua musica live, vi avevamo detto che certamente il 2017 non farà rimpiangere agli amanti della musica quest’anno che sta per concludersi e che ha visto esibizioni e concerti unici, che rimarranno per sempre nella storia della musica mondiale.

Il nostro paese anche il prossimo anno accoglierà i più grandi artisti in giro per il mondo coi loro tour, e tra questi c’è anche Elton John, che sarà presente il 14 luglio 2017, nella storica Piazza Sordello a Mantova.

Il concerto, oltre a presentare i brani del suo nuovo album Wonderful Crazy Night, ripercorrerà le tappe principali della discografia del cantante che si esibirà in alcuni dei suoi più grandi successi, come  Don’t Go Breaking My Heart, Rocket Man, I’m Still Standing, Can You Feel The Love Tonight? e molte altre ancora.

Il live nella città dei Gonzaga è per ora l’unica data italiana confermata (ma si parla di un secondo show in Sardegna) per il “Wonderful Crazy Night Tour” il tour del 33° album di Sir Elton Hercules John, nome d’arte di Reginald Kenneth Dwight.

Con lui sul palco ci saranno Nigel Olsson alla batteria, Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

I biglietti saranno in vendita dal 10 novembre su Ticketone e dall’11 novembre su tutti gli altri circuiti e nelle rivendite autorizzate.

Next Post

Pink Floyd, un incredibile boxset ripercorre le loro origini

Oggi sono una delle band più note ed apprezzate a livello mondiale, dei veri e propri geni della musica che nella loro lunghissima carriera hanno creato dei capolavori a dir poco unici, ma come tutti anche loro hanno avuto degli inizi poco conosciuti, anni in cui non avevano certamente il […]