Enorme palla di fuoco nei cieli della Spagna –Video-

VEB

Incredibile avvistamento nei cieli della Spagna nella serata di domenica alle ore 22.25 ora locale una sorta di enorme palla di fuoco ha solcato il cielo.

All’occhio umano era visibile come una sfera di fuoco che solcava il cielo a circa 72mila chilometri orari, si trattava evidentemente di una parte di un asteroide visto praticamente in tutta la regione tra l’Andalusia, Jaen e Granada.

Un astrofisico dell’Università di Huelva ha descritto la sfera di fuoco come una parte di un asteroide di “enormi dimensioni” che era passato indenne attraverso l’atmosfera terrestre, il tutto documentato da El Pais.

Gli abitanti hanno potuto non solo osservare l’enorme sfera di fuoco ma soprattutto un’incredibile esplosione, molti dei testimoni hanno descritto l’asteroide come “più luminoso della Luna”, c’è da dire che il periodo sembra essere davvero molto particolare per gli avvistamenti, visto che proprio martedì scorso nei cieli della Siberia era stato osservato un’altra scia di asteroide durante la notte.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 14 dicembre

Dopo aver visto Hipolito essere nominato sindaco e Sol essere costretta a mettere fine alla sua storia d’amore con Lucas, per proteggerlo dalle ritorsioni di suo marito, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto. Nella puntata di oggi, mercoledì 14 dicembre, vediamo che Gracia sorprenderà Onesimo nell’atto di pedinarla. Quest’ultimo era […]