Fedez, in radio la canzone scritta per il piccolo Leone

Tutti i più grandi cantautori hanno dedicato almeno uno dei propri testi alle persone amate, e sono memorabili tantissimi testi celeberrimi dedicati ai propri figli: chi non ha amato “Avrai” di Claudio Baglioni o “l’Aurora” di Eros Ramazzotti?

Anche il rapper Fedez ha voluto raccontare il grande amore che prova per il suo Leone: proprio in queste ore è arrivata in radio “Prima di ogni cosa”.

Il singolo è prodotto da Michele Canova ed è il primo del nuovo album di inediti di Fedez che arriva dopo la separazione discografica dall’amico e collega J-A.

Il video, diretto da Darren Craig, mostra scene di vita quotidiana, in cui appaiono proprio il rapper, il piccolo Leone e la moglie Chiara Ferragni.

“Cerca un po’ di te nei testi di De Andrè – canta Fedez – ci saranno lividi di cui andare fiero, altri meno” e poi ancora “Un cinico spietato che non si è mai adattato che non si è mai goduto ciò che la vita gli ha dato. Poi sei arrivato tu. Tutto si è fermato. Vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparato”.

«Lo dedico a mio figlio Leone, che mi ha cambiato la vita. Vorrei trasmettergli l’importanza di dare valore alle cose» ha spiegato il rapper, che porterà con sé suo figlio anche durante il nuovo tour che prenderà il via nel 2019.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rocco Siffredi: il mio dolore più grande

Negli ultimi mesi si è lasciato intervistare spesso e volentieri, soffermandosi sovente…

Brad Pitt e Angelina Jolie confermano: divieto di fare pipì sulla nostra proprietà

Un divieto molto particolare ma effettivamente giusto per le proprietà di Angelina…