Fedez rimanda esibizione per motivi di salute?

La notizia nelle ultime ore è rimbalzata in rete ma non si ha nessuna certezza: il rapper Fedez è veramente peggiorato in seguito alla rissa col vicino di casa, o ha solo trovato una scusa per saltare una tappa del suo tour, magari sostituendola con un incontro galante?

Mentre il gossip gli affibbia una nuova fidanzata, una attrice 27 romana, attraverso il suo staff fa sapere che non sarà sabato al Jet club di Cermenate, nel Comasco.

Sta bene, come lui stesso aveva assicurato ai fan con un video postato sui social dopo la rissa con un vicino di casa in cui è stato coinvolto settimana scorsa, oppure il trauma facciale che ha riportato gli impedisce di esibirsi?

“È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo” , recita lo scarno comunicato stampa apparso su Facebook.

Sui suoi social network, tuttavia, l’artista ha condiviso alcuni scatti che lo ritraggono a Miami ovviamente felice per la sua vacanza, forse solo un periodo di forte stress e staccare può solo far bene.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bianca Balti, allattare al seno crea ancora scandalo

Parliamo tanto di libertà e di abbattimento dei tabù, senza contare le…

Fedez e il regalo “riciclato” alla sua Chiara

Come tutti gli innamorati del mondo, anche Fedez e Chiara Ferragni hanno…