Fiocco rosa per Zuckerberg: è nata la piccola Max!

VEB

Il miliardario fondatore di Facebook Mark Zuckerberg è diventato papà: qualche tempo fa il genio informatico aveva annunciato l’imminente arrivo della piccola, avuta con sua moglie Priscilla;

oggi finalmente il “papà” del social network più famoso al mondo è diventato papà anche di una bellissima bimba di nome Max; ad annunciarlo è lo stesso Zuckerberg che ha postato sul suo profilo una foto di famiglia in cui tiene in braccio la neonata accanto alla neo mamma Priscilla.

Ad accompagnare il tenero scatto, una lunga lettera dedicata alla figlia e un buon proposito per il futuro: il suo progetto in campo è di migliorare il futuro dei bambini di questa generazione.

Come? Donando il 99% delle azioni di Facebook alla filantropia; una cifra che ammonta a circa 45 miliardi di dollari ad oggi. Nella dolce lettera che Mark Zuckerberg ha scritto per la piccola Max si legge:

“Io e tua madre non abbiamo ancora le parole per descrivere la speranza che ci hai dato per il futuro[…] Come tutti i genitori, noi vogliamo che tu cresca in un mondo migliore di come è oggi”.

Next Post

Con un cane in casa i bambini sono meno ansiosi

Il cane è il miglior amico dell’uomo, è il più fedele, tra i più intelligenti e difficilmente tradisce chi gli dà una casa, del cibo, e soprattutto tanto amore. I cani sanno dare conforto silenzioso ai propri padroni, sanno tirarli su quando li vedono tristi, e sono ottimi compagni di […]