Flavio Briatore vs Roberto Saviano social war

Appartengono a due mondi diametralmente opposti, e di certo non si può parlare di invidia reciproca, dato che i loro problemi non dipendono certamente dai soldi, ma non si risparmiano frecciatine reciproche, nelle interviste sui quotidiani e persino sui social.

Il primo ad accendere la miccia dello scontro mediatico è stato Roberto Saviano che, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, aveva dichiarato: “Quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere Briatore non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode, magari fregandosene delle regole“.

Parole che hanno colpito nell’orgoglioso il ricco imprenditore Flavio Briatore, che si è sempre vantato di aver costruito da solo il suo impero, e così ha deciso di replicare con un post sul suo account Instagram: “Caro Saviano la mia fortuna l’ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi!! E tu non so chi sei ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando…. bene tu pensa alla tua e io alla mia… e non pontificare… e non giudicare chi non conosci.. .mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani… con quello che guadagni potresti pagartela…“.

Parole pesanti, che certamente non cadranno nel vuoto, e siamo certi provocheranno a breve una reazione nello scrittore campano, che non è mai stato noto per la sua diplomazia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristian Galella, a Cajo Paloma sarà fedele a Tara

Era uno dei più attesi, e alla fine l’ha avuta vinta: Cristian…

Il Segreto, anticipazioni martedì 10 maggio

Anche oggi, martedì 10 maggio, andrà in onda un nuovo e imperdibile…