George Michael giudice nel prossimo X Factor USA

VEB

Il cantante inglese potrebbe essere il prossimo giudice della versione americana di X Factor.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, vista l’attuale annata di X Factor, versione USA, non proprio di altissimo livello quantomeno riguardo ai commenti e agli ascolti, ci sarebbero alcune novità per la prossima stagione.

Si sta facendo largo, infatti, l’idea che nella prossima stagione di X Factor USA, tra i giudici potrebbe esserci nientemeno che George Michael, Simon Cowell produttore discografico e primo giudice della prima edizione del talent, vorrebbe proprio lui come “novità”.

L’indiscrezione arriva dal Daily Star che rivela come dopo essere stato ospite nel 2009, Simon Cowell lo vorrebbe nella prossima edizione come giudice, d’altronde lo stesso cantante ha già confermato in passato di essere un appassionato del talent e di seguire il programma.

Secondo alcuni sondaggi infatti, ci sarebbe addirittura un 44% dei fedeli seguaci del talent show, a volersi sbarazzare del Dj Yikes, inoltre nell’ultima edizione non ci sono stati i picchi di share sperati, basti pensare che la serata finale di sabato ha raccolto 5,9 milioni di spettatori, un’inevitabile crollo verso il basso per il talent.

Next Post

Thailandia, insulta il cane del re: sotto processo per “lesa maestà”

È successo in Thailandia, un paese dove le leggi che proteggono la famiglia reale sono tra le più severe al mondo. Anche per quanto riguarda Tongdaeng, il fidato cane del re Bhumibol Adulyadej che è a tutti gli effetti un membro della famiglia del monarca e merita assoluto rispetto in […]
Thailandia-insulta-il-cane-del-re