George Michael giudice nel prossimo X Factor USA
George Michael giudice nel prossimo X Factor USA

Il cantante inglese potrebbe essere il prossimo giudice della versione americana di X Factor.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, vista l’attuale annata di X Factor, versione USA, non proprio di altissimo livello quantomeno riguardo ai commenti e agli ascolti, ci sarebbero alcune novità per la prossima stagione.

Si sta facendo largo, infatti, l’idea che nella prossima stagione di X Factor USA, tra i giudici potrebbe esserci nientemeno che George Michael, Simon Cowell produttore discografico e primo giudice della prima edizione del talent, vorrebbe proprio lui come “novità”.

L’indiscrezione arriva dal Daily Star che rivela come dopo essere stato ospite nel 2009, Simon Cowell lo vorrebbe nella prossima edizione come giudice, d’altronde lo stesso cantante ha già confermato in passato di essere un appassionato del talent e di seguire il programma.

Secondo alcuni sondaggi infatti, ci sarebbe addirittura un 44% dei fedeli seguaci del talent show, a volersi sbarazzare del Dj Yikes, inoltre nell’ultima edizione non ci sono stati i picchi di share sperati, basti pensare che la serata finale di sabato ha raccolto 5,9 milioni di spettatori, un’inevitabile crollo verso il basso per il talent.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chiara Ferragni, la fashion blogger appare sempre più magra

Ormai sono mesi che, ad ogni apparizione pubblica, si mostra sempre più…

Premio Strega Giovani, la vincitrice è Rossana Campo

Il Premio Strega Giovani è un’iniziativa promossa dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e…