Giulia De Lellis e il suo Andrea nuovi progetti professionali

A quanto pare Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno capitolato e hanno accettato di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Attualmente la coppia è divisa per lavoro, infatti lui si trova nella città di Verona per sponsorizzare il suo disco mentre Giulia De Lellis si trova a Zanzibar per sponsorizzare una linea di costumi, ma la fiamma tra di loro sarebbe sempre vivissima, come anche i progetti assieme.

I due fidanzati, quest’anno, hanno quindi deciso di correre il rischio e di mettere alla prova il loro rapporto e il loro amore dopo che l’anno scorso avevano optato per non rischiare, dal momento che da pochissimo erano usciti dal programma di Uomini e Donne dove si erano conosciuti e innamorati.

Per chi non lo sapesse, in questo reality, condotto da Filippo Bisceglie, ci sono sei coppie senza figli che vengono divise e tentate da 12 persone esterne per ben tre settimane. Alla fine di ogni settimana la redazione farà vedere il comportamento del proprio partner al rispettivo compagno, per fargli decidere così se lasciarlo oppure rimanerci insieme.

La redazione ha contattato anche altre coppie di Uomini e Donne, come quelle formate da Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ma per ora queste avrebbero rifiutato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kylie Jenner diventa uno spot per dimagrire a sua insaputa

Le sue forme sono praticamente perfette, lei tanto bella da diventare un…

Giulia De Lellis ringrazia il suo Andrea per la vicinanza

Se è nei momenti difficili che si vede quali sono le persone…