La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip è stata ricca di eventi e di colpi di scena, ma anche di situazioni spiacevoli, come la brutta lite che c’è stata tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, spalleggiata da sua madre Antonella Mosetti.
Giulia, entrata nella casa per comunicare al suo fidanzato, Andrea Damante, di non essere incinta, si è lasciata andare a una scenata di gelosia verso Giulia, rea nei giorni precedenti di essere stata troppo vicina al suo uomo.
Sono volate parole pesanti, che hanno diviso i social e i sostenitori delle due donne, e la compagna di Andrea Damante non ha aspettato la puntata di lunedì prossimo e ha scritto sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio contro la concorrente del “Grande Fratello Vip”: “Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire”.
Ma poi a Mattino 5 la De Lellis ha spiegato il suo punto di vista sulla lite avvenuta durante la terza puntata in diretta e ha persino chiesto scusa: “Chiedo scusa se è arrivato un messaggio diverso a casa, ho usato i modi sbagliati, non mi sarei mai permessa di insultare una donna più grande e parlare a nome dell’Italia intera. Io non ho dato della poco di buono a questa ragazza, non mi sarei mai permessa, la madre ha frainteso. E non ho zittito nessuno ma, visto che era freezata, le ho semplicemente consigliato di stare ferma per non rischiare l’eliminazione”.
Poi ha aggiunto: “Ci sono dei limiti da rispettare nei confronti di un ragazzo fidanzato, io l’ho semplicemente avvisata. Ho marcato il territorio. Sono una ragazza particolarmente diretta”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.