Giulia De Lellis quelle scuse sentite veramente

VEB

La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip è stata ricca di eventi e di colpi di scena, ma anche di situazioni spiacevoli, come la brutta lite che c’è stata tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, spalleggiata da sua madre Antonella Mosetti.

Giulia, entrata nella casa per comunicare al suo fidanzato, Andrea Damante, di non essere incinta, si è lasciata andare a una scenata di gelosia verso Giulia, rea nei giorni precedenti di essere stata troppo vicina al suo uomo.

Sono volate parole pesanti, che hanno diviso i social e i sostenitori delle due donne, e la compagna di Andrea Damante non ha aspettato la puntata di lunedì prossimo e ha scritto sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio contro la concorrente del “Grande Fratello Vip”: “Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire”.

Ma poi a Mattino 5 la De Lellis ha spiegato il suo punto di vista sulla lite avvenuta durante la terza puntata in diretta e ha persino chiesto scusa: “Chiedo scusa se è arrivato un messaggio diverso a casa, ho usato i modi sbagliati, non mi sarei mai permessa di insultare una donna più grande e parlare a nome dell’Italia intera. Io non ho dato della poco di buono a questa ragazza, non mi sarei mai permessa, la madre ha frainteso. E non ho zittito nessuno ma, visto che era freezata, le ho semplicemente consigliato di stare ferma per non rischiare l’eliminazione”.

Poi ha aggiunto: “Ci sono dei limiti da rispettare nei confronti di un ragazzo fidanzato, io l’ho semplicemente avvisata. Ho marcato il territorio. Sono una ragazza particolarmente diretta”.

Next Post

Riccardo Scamarcio e il mistero sulla sua vita sentimentale

Ormai è quasi un anno che non si riesce a far chiarezza sulla vita sentimentale del bello e tenebroso Riccardo Scamarcio: a fianco di Valeria Golino praticamente da un decennio, tutti i siti e le riviste di gossip li danno in crisi da ormai troppi mesi, tra controverse smentite e […]