Giulia De Lellis, tanta la passione fisica col suo Andrea

In questi giorni rinchiusi, abituati come sono a non stare mai fermi e a dividersi tra mille impegni quotidiani, i vip di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip si stanno lasciando andare alle confessioni e a storie private, anche per conoscersi meglio ed imparare a convivere nelle settimane in cui resteranno confinati a Cinecittà.

E se Cristiano Malgioglio, tra una battuta e un diverbio, ha raccontato della sua lotta contro un melanoma, Giulia De Lellis ha invece svelato dettagli molto piccanti della sua vita privata ed amorosa.

Come il gossip ci racconta da mesi, Giulia è la fidanzata di Andrea Damante: i due si sono “scelti” a Uomini e Donne, e da allora sono inseparabili.

Giulia e Andrea sono andati a convivere dopo poche settimane, condividono serate ed anche molti impegni lavorativi, e questa estate hanno girato mezzo mondo per godersi i lauti guadagni che la popolarità gli ha portato.

A tenerli insieme l’amore e tanti interessi, ma anche un feeling sessuale non da poco, che tiene accesa costantemente la passione tra loro.

La De Lellis ha infatti ammesso, come riporta blastingnews.com, che la storia tra lei e Damante è passionale come all’inizio. I due infatti non riescono neppure a vedere un film fino alla fine insieme nello stesso letto senza finire a fare l’amore.

Intanto lui, fuori dalla casa, continua a supportare la sua amata.

“Spacca tutto tigre”, con questa dedica alla sua Giulia, Andrea ha messo a tacere le insinuazioni che volevano i Damellis in crisi.

L’amore quindi tra Giulia e Andrea va a gonfie vele e nonostante la distanza – lei al Grande Fratello , lui in America – non sembra conoscere crisi.

E del resto anche lei prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva postato sulla sua pagina Instagram una foto insieme al suo Andrea, corredata da una dolce dedica: “Io ti guardo, io ti vedo
come nessun altro fa. Scelgo ancora te! Abbracciami”.

Potrebbero interessarti

Nicole Kidman e Roberto Bolle ospiti a Sanremo

Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato e tra una manciata di…

Kate Moss, una bellezza mozzafiato a 42 anni

Nella sua vita non si è fatta mancare nulla, sia nella vita…