Gran Bretagna i gatti salvano la vita alla padrona

Redazione

Si chiamano Rennie, Dinky e Jaffy vivono a Tamworth, una cittadina del Regno Unito.

Rennie, Dinky e Jaffy sono tre mici speciali perchè stando ai racconti della loro padrona le hanno salvato la vita da un cancro. Una storia che ha dell’incredibile.  Una storia che, però ,chi ama gli animali e ne condivide la vita quotidianamente può capire fino in fondo. La signora britannica da diverse settimane notava un comportamento inconsueto dei suoi gatti. I mici sembravano essere attratti dallo stomaco della padrona e non smettevano di rasparle sulla pancia. Un comportamento insolito , in seguito a delle visite, alla donna è stato diagnosticato un tumore allo stomaco.  Un tumore di quelli che non da sintomi .

“Già li adoravo – racconta la donna sulle pagine del Daily Mail- ma questo ha reso il mio amore ancora più saldo. Il cancro provoca un cambiamento molecolare nel corpo e ne modifica l’odore, hanno iniziato a restare con me per mesi, senza lasciarmi mai”. Ora che la signora ha eseguito l’intervento Rennie, Dinky e Jaffy sono tornati alla vita di sempre.

Next Post

We are the world ha 30 anni

Trent’anni di un successo che resterà nella storia della musica leggera internazionale. Era il 28 gennaio del 1985 quando in uno studio di registrazione di Hollywood si ritrovarono 45 musicisti per incidere un brano a scopo benefico.  In quegli anni l’Africa era devastata dalle guerre civili e dalla fame, in […]