Grand Canyon, trovata antica porta simile a quella di Marte

VEB

Grazie a Google Earth una sorta di antica porta è stata fotografata nel Grand Canyon e sembra simile ad un’altra ritrovata su Marte.

Grand Canyon trovata antica porta simile a quella di Marte
La porta segnalata nel Grand Canyon (foto@Google Earth)

Una misteriosa antica porta trovata nel Grand Canyon potrebbe essere opera di alieni, secondo alcune teorie che stanno impazzando sul web.

I teorici della cospirazione si sono esaltati quando l’utente Wayne Wells si è imbattuto in un’immagine fornita da Google Earth che sembra mostrare un’antica porta scavata nella roccia, così come quella che sarebbe stata ritrovata su Marte.

Wayne ha spiegato: “Una scoperta davvero sorprendente. Antiche rovine che ho trovato nel Grand Canyon in Arizona. Fantastico“.

Sarebbe facile per qualcuno inviare un drone oltre il limite per controllare queste antiche rovine. Una specie di tunnel“.

Wayne e altri esperti ritengono che il sito, sia di origine egiziana, mentre altri credono che sia di originale extraterrestre.

Dina De Cortez ha dichiarato: “Non molti sanno che il figlio di Cleopatra è scappato con molto oro. Alcune persone pensano che sia finito al Grand Canyon” come riporta il portale Daily Star.

Next Post

Stupiscono le nuove immagini delle lune di Giove, sembrano la Terra

Le nuove osservazioni, molto più definite di quelle del passato, delle lune di Giove, hanno stupito tutti per la somiglianza legata al nostro pianeta. Queste osservazioni hanno permesso di dare uno sguardo nuovo alla composizione chimica di questi oggetti. Si tratta delle lune ghiacciate di Giove, Europa e Ganimede, che […]
Stupiscono le nuove immagini delle lune di Giove sembrano la Terra